Connect with us

Notizie

Pruzzo: “Col Rapid ci vorrà attenzione dietro e velocità davanti. Nico è da 15-20 gol a stagione”

Pruzzo

L’ex punta anche della Fiorentina si sofferma sulle prime gare giocate dalla squadra viola e sulle punte a disposizione di Italiano

Parla così a Lady Radio l’ex attaccante tra le altre anche della Fiorentina Roberto Pruzzo: “Ancora è presto per pensare a come andrà il campionato. Ci sono squadre che stanno ancora facendo mercato, cosa che ormai è tipica del calcio di oggi. Magari nel prossimo weekend la Fiorentina vince con l’Inter, la Lazio col Napoli e la Roma con il Milan e tutti i discorsi fatti fin qui tornano a zero”.

RAPID. “Gli austriaci sono molto furbi, sanno quali sono i propri limiti e giocano anche su questi. E’ vero che un singolo giocatore della Fiorentina può costare quanto tutto il Rapid Vienna, ma poi le cose vanno dimostrate sul campo. Ci vorrà calma, pazienza e attenzione giovedì. Devi avere equilibrio, e durante tutta la gara. Perché col Lecce, ad esempio, la Fiorentina ha fatto un grande primo tempo ma poi tutto è stato vanificato nel secondo. Dietro soprattutto, ci vorrà attenzione. Ci vorrà lucidità in attacco, velocità. Gli esterni spesso stanno avendo difficoltà nel trovare i centravanti. Tanto che la punta centrale in questo momento sembra farla Nico Gonzalez. Io stravedo per questo giocatore, Gonzalez ha tutto per fare 15-20 gol a stagione, dovrebbe forse spendere meno energie per fare cose troppo lontano dalla porta”.

15 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

15 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Notizie

15
0
Lascia un commento!x