L’ex attaccante viola ha parlato della punta brasiliana che contro l’Empoli potrebbe giocare dal primo minuto
Roberto Pruzzo ha parlato a Lady Radio: “Spero che possa essere la gara del riscatto anche se è difficile fare delle previsioni su una gara che arriva dopo la sosta. Cabral ha bisogno di giocare per trovare la condizione giusta. Vediamo. Mancano delle partite a fine stagione e c’è la possibilità di vedere Cabral più minuti rispetto a quanto visto sino ad ora“.
SU TORREIRA: “Il problema è sempre il solito. Se arriva uno che ha giocato bene è meglio rispetto a se arriva uno stanco e abbacchiato. Ma credo che ormai ci abbiano fatto l’abitudine. I sudamericani vanno saputi gestire. Nico? E’ un giocatore che spende molto anche a livello nervoso. Il viaggio certamente è lungo e stancante ma sono tutti giovani e hanno tempo per recuperare. E’ importante scendere in campo con la testa giusta“.
SUL FUTURO DI PIATEK: “Immagino che il riferimento della Fiorentina sarà più Cabral che Piatek. La Fiorentina sta valutando di prendere un altro attaccante e questo mi fa pensare che Piatek non sia in cima ai desideri dei viola. Inoltre l’Hertha Berlino chiede 15 milioni di euro e sono tanti. Anche se i tedeschi scendessero un po’ sarebbe comunque un acquisto controproducente. Preferirei un profilo più giovane“.
SULL’EMPOLI: “Merita grande rispetto ed è gestito da un grande presidente che non è secondo a nessuno. L’Empoli non è ancora salvo, cerca punti ma sa giocare bene. Non vince da tante partite ma a Firenze vorrà fare una grande prestazione, ci vorrà massima attenzione. Ma la Fiorentina ha raggiunto un livello alto anche per affrontare queste partite“.
Di
Redazione LaViola.it