Connect with us

Settore Giovanile

Primavera, vittoria per 3-1 nell’ultima di regular season col Torino. Adesso le finali Scudetto

Daniele Galloppa - Fiorentina Primavera

La squadra di Galloppa, piena di seconde linee, ha battuto il Torino al Viola Park per 3-1

Finisce 3-1 al Viola Park per la Fiorentina Primavera contro il Torino. Viola in formazione largamente rimaneggiata in vista delle finali Scudetto e di qualche convocazione in attacco che potrebbe arrivare dalla prima squadra per il match con il Bologna.

Fiorentina in vantaggio nella parte finale del primo tempo. Al 39′ assist di Angiolini di tacco per Puzzoli, che non sbaglia davanti al portiere. In avvio di ripresa il raddoppio di Lamouliatte con un bel tiro incrociato. Al 71′ sfortunata deviazione di Sadotti nella propria porta nel tentativo di rinviare un pallone, ma poco dopo è arrivato il gol della Fiorentina che ha chiuso i conti: Puzzoli serve Mazzeo che apre il piatto e mette in rete.

La Fiorentina chiude così al quarto posto a quota 69 punti e attende di conoscere la propria avversaria nei quarti di finale della volata Scudetto che si disputerà interamente al Viola Park. Domani le ultime partite di regular season, i viola al momento sono accoppiati alla Juventus (quinta), che deve difendersi dall’assalto del Verona (sesto) lontano tre punti. In programma Juventus-Empoli e Monza-Verona. Ai bianconeri basta un punto per difendere la propria posizione in caso di vittoria dell’Hellas.

1 Comment
Iscriviti
Notifica di
guest

1 Commento
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Settore Giovanile

1
0
Lascia un commento!x