Connect with us

Settore Giovanile

Primavera, Rubino premiato come miglior centrocampista: “Spero di essere pronto per la prima squadra”

Rubino - Fiorentina

Il centrocampista della Fiorentina Primavera è stato premiato come miglior centrocampista della stagione 2024/25

Sono due i giocatori della Fiorentina premiati questo pomeriggio allo Sportitalia Village per i ‘Primavera 1 Best Awards’, dove sono stati premiati i migliori giocatori del campionato. Dopo il migliore portiere Tommaso Vannucchi, è il classo 2006 Tommaso Rubino a ricevere il titolo di migliore centrocampista della stagione. Il giocatore viola ha realizzato 17 reti in campionato: “È stata una bella stagione. Siamo un grande gruppo. I risultati personali che ho ricevuto è merito della società e della squadra. Anche lo scorso anno con la vittoria della Coppa Italia è stato fantastico”. 

TIFOSO VIOLA. Ho un rapporto fantastico con la Fiorentina. È da quando sono bambino che vado allo stadio in Fiesole. È diventata una famiglia. Abito a due passi dallo stadio ed è sempre un’emozione vederlo quando cammino per la zona”.

PADRE. “Spero abbia lasciato anche a me il vizio del gol. Siamo due giocatori diversi. Mi dà molti consigli, ci confrontiamo quotidianamente in casa”

OBIETTIVI. “Arrivati alla fase finale dei playoff vuoi vincere. Venerdì con la Juventus giocare in casa è un vantaggio, ma dobbiamo mettercela tutta. Spero di essere pronto per un salto in prima squadra. Ringrazio il mister Palladino e tutta la società per la due occasioni quest’anno: una in campionato e una in Conference. È stata una soddisfazione unica, da vivere tutti i giorni la città di Firenze a esordire”.

3 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

3 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Settore Giovanile

3
0
Lascia un commento!x