Vincitrice delle ultime tre edizioni, la Fiorentina ospita al Bozzi la Roma: Aquilani sfida il maestro De Rossi. Il precedente in campionato…
Ad un passo dallo scrivere una pagina storica del calcio giovanile. Ci proverà oggi la Fiorentina Primavera, che alle 16:30 (diretta su Sportitalia) affronterà la Roma nella semifinale di Coppa Italia (si giocherà in turno secco), con l’obiettivo di centrare la quarta finale consecutiva del torneo, impresa mai riuscita ad una formazione di categoria Under-19. Così scrive La Nazione.
IL PRECEDENTE. I viola, detentori del trofeo da tre anni, avranno l’opportunità di sfruttare il fattore campo (si giocherà al Bozzi) e di provare a ripetere la vittoria ottenuta sui giallorossi appena due mesi fa in campionato, quando i gol di Toci e Agostinelli annullarono il pareggio di Voelkerling. Quella di oggi sarà anche la sfida tra un maestro come Alberto De Rossi, sulla panchina della Primavera della Roma dal 2003, e un allievo come Aquilani, suo giocatore nel vivaio giallorosso.

Di
Redazione LaViola.it