Connect with us

Rassegna Stampa

Primavera oggi contro l’Ascoli: esordio per Munteanu, dal 1′ anche Gentile

Tanti volti nuovi per i giovani di Aquilani rispetto alla finale di Coppa Italia vinta contro il Verona. C’è da riscattare il ko con il Bologna

Archiviato il passo falso casalingo di una settimana fa contro il Bologna, oggi pomeriggio alle 17 la Fiorentina Primavera andrà alla ricerca del primo successo in campionato. E lo farà sul campo del neopromosso Ascoli, che lo scorso anno è arrivato primo nel girone B di Primavera 2 e che in settimana è stato sconfitto per 4-0 sul campo del Napoli, nel primo turno di Coppa Italia. Così scrive La Nazione.

NUOVI. Un avversario più alla portata dei baby viola, che tanto hanno cambiato a livello di rosa rispetto al successo di un mese fa esatto nella finalissima del trofeo nazionale con il Verona: i classe 2000 sono stati tutti ceduti e buona parte dei 2001 ha seguito lo stesso percorso. Spazio, dunque, ai tanti 2002 e ai 2003 più pronti. Di questi fanno parte anche i nuovi arrivati Gentile e Munteanu che oggi pomeriggio dovrebbero debuttare dal 1’: per il terzino destro arrivato dal Benevento nell’affare Dabo sarà la prima da titolare dopo la mezz’ora di sabato scorso, mentre per il rumeno (pagato 2 milioni dal Viitorul) potrebbe essere la prima uscita in assoluto. Chi lo ha già visto all’opera, racconta di un ragazzo ben strutturato fisicamente e con tanta fame di gol.

5 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

5 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Rassegna Stampa

5
0
Lascia un commento!x