Momento delicato per la formazione Primavera della Fiorentina
Continua il periodo negativo della Fiorentina Primavera, ko per la settima volta in questo avvio di stagione: al Viola Park la squadra di Galloppa è stata sconfitta per 1-0 dal Sassuolo, bravo a capitalizzare al 7’ il gol-vittoria grazie a un colpo di testa di Russo, scrive stamani La Nazione.
Una prova per l’ennesima volta deludente quella di Rubino e compagni che hanno mostrato poca incisività sotto porta (gli appena 9 gol segnati in dodici turni sono un dato eloquente) e che adesso – complice il pari ottenuto dal Lecce – si trovano al terzultimo posto in classifica, con la possibilità domani di essere scavalcati anche dal Bologna.
Sotto gli occhi del dg Barone, di Italiano e Biraghi, la Fiorentina ha rispolverato la difesa a quattro con l’impiego di Comuzzo dal 1’, salvo poi passare a tre a inizio ripresa con l’ingresso di Biagetti. Ed è capitata proprio sulla testa del capitano la palla dell’1-1, con però Theiner bravo a opporsi sul colpo di testa del centrale sugli sviluppi di un corner. Nel prossimo turno i viola affronteranno in trasferta la Sampdoria.

Di
Redazione LaViola.it