Connect with us

Notizie

Primavera, la Fiorentina non stacca Roma e Torino. E l’Inter scappa

Due punti persi nel finale ieri per i viola di Bigica contro la Juventus. Il 2° posto si allontana: mercoledì scontro diretto con la Roma.

Un pareggio per 2-2, ieri, per la Fiorentina Primavera, rimontata dalla Juventus al Bozzi. Due punti persi nel finale di gara che pesano sulla classifica: i viola restano appaiati a Roma e Torino a quota 46 punti, dietro all’Inter e all’Atalanta. Proprio l’Inter oggi ha battuto 1-0 il Genoa, salendo a 53 punti, +7 sui viola (ma con una gara in più). Domani il Torino affronterà il Chievo.

RUSH FINALE. Mercoledì la Fiorentina recupererà, al Bozzi, la sfida contro la Roma: uno scontro diretto con l’obiettivo 3° posto, che darebbe un vantaggio verso i playoff Scudetto. Si è invece allontanata l’Inter, per il 2° posto che vale l’accesso diretto alla semifinale Scudetto. Dopo il recupero contro i giallorossi, mancheranno 4 turni alla fine della regular season: per i viola di Bigica le avversarie saranno Genoa, Napoli, Palermo e Milan, tutte squadre della seconda metà di classifica.

CLASSIFICA: Atalanta 57, Inter 53*, Roma, Torino e Fiorentina 46, Cagliari 39*, Chievo 36, Juve 35*, Napoli 32, Empoli 31*, Palermo 30*, Genoa 28*, Samp 27, Sassuolo 26*, Milan 25*, Udinese 13.

1 Comment
Iscriviti
Notifica di
guest

1 Commento
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Notizie

1
0
Lascia un commento!x