Connect with us

Settore Giovanile

Primavera, la Fiorentina cala il poker: 4-1 alla Juve e semifinale playoff conquistata

Rubino - Fiorentina

La squadra di Galloppa supera i bianconeri grazie a un super Rubino, autore di due gol e un assist. In semifinale sarà Fiorentina-Roma

Al Viola Park la Fiorentina Primavera si impone 4-1 sulla Juventus nel primo turno del playoff scudetto del campionato Primavera 1. Vantaggio viola con Baroncelli che devia di testa un calcio di punizione di Rubino, il pareggio bianconero è firmato Biliboc, che con una prodezza da fuori area scaraventa il pallone nel sette, dove Leonardelli non può arrivare. Poco dopo, però, l’arbitro fischia una punizione dal limite, la barriera si apre e Rubino ringrazia, realizzando il gol del 2-1. Nella ripresa, all’80’, è ancora Rubino a chiudere un contropiede da manuale condotto da Caprini, rifinito da Ievoli e concluso dal migliore in campo. Nei secondi finali la Fiorentina approfitta nuovamente degli ampi spazi concessi dalla Juve e fa 4-1 con Balbo, su assist di Lamouliatte.

La Primavera di Galloppa, dunque, centra la semifinale, dove affronterà i pari età della Roma, che hanno chiuso al primo posto in classifica la stagione regolare.

13 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

13 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Settore Giovanile

13
0
Lascia un commento!x