Connect with us

Notizie

Primavera, caos nel post-partita. La Roma: “Zaniolo ha colpito due nostri tesserati”

Zaniolo - Fiorentina

Il calciatore della prima squadra della Fiorentina, dopo essere entrato nello spogliatoio giallorosso, ha reagito a una richiesta di spiegazioni

Al termine della semifinale playoff del campionato Primavera tra Fiorentina e Roma, vinta dalla formazione viola, si sono registrati momenti di forte tensione. Secondo quanto emerso, l’episodio si sarebbe verificato negli spogliatoi al termine dell’incontro, quando Nicolò Zaniolo, attaccante della prima squadra della Fiorentina, sarebbe entrato nel bagno riservato alla squadra Primavera della Roma.

In base alle ricostruzioni, l’ingresso non autorizzato sarebbe stato accompagnato da comportamenti provocatori nei confronti dei giovani calciatori giallorossi. Alla richiesta di spiegazioni da parte di alcuni di loro, Zaniolo avrebbe reagito in modo aggressivo, arrivando presumibilmente a colpire due giocatori della Roma.

La vicenda è stata confermata dall’addetto stampa della Roma, che ha chiarito come l’episodio non coinvolga in alcun modo i giocatori della Primavera né sia legato all’esito sportivo della partita. La società giallorossa ha anche diramato un comunicato ufficiale, specificando che nessun tesserato rilascerà dichiarazioni pubbliche in merito.

Questa la nota del club giallorosso: “La AS Roma comunica che, al termine della gara odierna, si è verificato un episodio increscioso che coinvolge il calciatore Nicolò Zaniolo.Secondo quanto ricostruito, il calciatore si sarebbe recato nello spogliatoio della squadra Primavera al termine della partita e avrebbe avuto un comportamento provocatorio nei confronti di alcuni atleti del vivaio giallorosso. Durante il confronto, sarebbero stati colpiti fisicamente due calciatori della formazione Primavera. La AS Roma condanna con fermezza ogni forma di comportamento aggressivo o non conforme ai valori dello sport“.

25 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

25 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Notizie

25
0
Lascia un commento!x