Grande notizia per il laterale difensivo venezuelano in procinto di aggregarsi alla nazionale Vinotinta
Come riportato su X dal giornalista venezuelano Carlos Tarache, il terzino sinistro della Fiorentina Primavera Luis Balbo si recherà in Venezuela nei prossimi giorni. Il calciatore si unirà al raduno della Nazionale U20 in vista del Sudamericano Sub20 che prenderà inizio giovedì 23 gennaio allo Estadio Metropolitano de Lara a Cabudare, in Venezuela. Il Venezuela U20 fa parte del gruppo A assieme a: Cile, Paraguay, Perù e Uruguay.
🇻🇪🚨 El lateral izquierdo Luis BALBO también viajará a Venezuela en los próximos días para sumarse a la concentración #vinotinto de cara al Sudamericano S20 que dará inicio a finales de mes. Pieza clave en la línea defensiva junto a Yiandro Raap, quien ya se encuentra en el CNAR.
— Carlos Tarache (@carlostaracher) January 5, 2025
Il torneo si svolgerà dal 23 gennaio al 16 febbraio, e nel caso in cui la formazione venezuelana dovesse arrivare in fondo alla competizione, il terzino della Primavera viola salterà le seguenti partite: Milan-Fiorentina del 19 gennaio; Fiorentina-Cremonese del 23 gennaio; Bologna-Fiorentina del 27 gennaio; Fiorentina-Sampdoria del 1 febbraio; Roma-Fiorentina dell’8 febbraio; Fiorentina-Cagliari del 15 febbraio;
Di
Redazione LaViola.it