Le impressioni sulla nuova stagione che dovrà affrontare la Fiorentina Primavera del tecnico dei giovani viola Alberto Aquilani
Affida così ai canali ufficiali del club viola le proprie impressioni sulla nuova stagione che attende la Fiorentina Primavera il tecnico Alberto Aquilani: “Sono molto felice di cominciare questa nuova stagione. E’ come se fosse il primo giorno, sempre, ogni anno. Sono felice di ritrovare qualcuno che c’era già, e di conoscere altri ragazzi nuovi”.
STAGIONE. “Sono molto curioso di veder lavorare tutti i ragazzi che dovranno affrontare un campionato importante, che va fatto bene, perché è l’ultimo step prima di arrivare nel calcio dei grandi, che può permetterti o meno di poter fare una carriera importante. Sarà una stagione anomala, con un lungo stop, si dovrà giocare ogni pochi giorni e non sarà semplice per dei ragazzi giovani che non sono molto abituati a mantenere la concentrazione alta con impegni così ravvicinati”.
PRIMA SQUADRA. “L’obiettivo è sempre lo stesso: produrre giocatori per la prima squadra. L’obiettivo è sempre questo. Ci sono dei ragazzi che stanno lavorando con la prima squadra a Moena, vediamo se torneranno con noi o no. Noi ce la metteremo tutta, come sempre”.
Di
Redazione LaViola.it