Connect with us

Focus

Primavera, Aquilani confermato. Ora la situazione delle quote

Il punto sui giocatori classe 2003 della Primavera per la prossima stagione

Con l’annuncio della conferma di Aquilani da parte di Angeloni, la Fiorentina Primavera inizia a prendere forma. Il responsabile del settore giovanile viola avrà un gran da fare nelle prossime settimane tra acquisti, rinnovi e la collocazione dei giocatori. La rosa della prossima stagione non potrà contare su Frison, Agostinelli, Bianco, Neri, Corradini e Munteanu per limiti di età: infatti potranno giocare come fuoriquota 5 classe 2003.

Al momento quelli di proprietà sono 10: i portieri Fogli e Dainelli, i difensori Lucchesi, Krastev, Koffi e Gentile,  il trequartista Andrei David (in scadenza di contratto), gli attaccanti Distefano, Egharevba e Toci. Inoltre, ci sarebbero anche il difensore danese Larsen che però non dovrebbe essere riscattato dal Lingby, così come l’esterno offensivo Ciro Capasso della Paganese.  Non è stata esercitata l’opzione per il riscatto di Andonov, che ritorna così al Levski Sofia.

 

RITORNI. Farà ritorno a Firenze invece Lorenzo Petronelli dopo il prestito al Livorno, così come Elia Masini reduce dall’esperienza alla Casatese e Rocchetti dal Novara. Sui primi due c’è l’interesse del Prato. Da definire in questi giorni anche la situazione legata a Ghilardi. Il difensore centrale sta disputando l’Europeo U19 con gli azzurri di Nunziata e lo scorso gennaio era stato ceduto per scelta tecnica in prestito con diritto di riscatto al Verona, ma la Fiorentina vanta il controriscatto.

6 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

6 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Focus

6
0
Lascia un commento!x