In Uruguay si continua a parlare molto dell’attaccante del Penarol, inseguito fino all’ultimo giorno di mercato dalla Fiorentina
Agustín Álvarez Martínez sognava il trasferimento a Firenze, poi il club viola ha deciso di non cedere alle richieste del Penarol e, per il momento, l’operazione è saltata.
La sensazione è che, comunque, si potrà provare a farla più avanti. L’attaccante classe 2001 piace molto alla Fiorentina e, secondo il Presidente del Penarol, a breve arriverà una nuova offerta. Lo ha confermato in un’intervista quest’oggi.
Ecco alcune parole di Ignacio Ruglio, Presidente del Penarol, a Sport890: “Quello che dobbiamo fare con El Canario (il soprannome del giocatore, ndr) è capirlo, supportarlo e non giudicarlo. Se è arrabbiato con me per non aver accettato il trasferimento alla Fiorentina, devo capirlo. Penso che l’offerta per lui della Fiorentina stia per essere rilanciata. Quello che deve capire è che ci sarà una vasta gamma di offerte a metà anno. L’interesse del River Plate? Era reale, concreto. Gallardo era interessato a lui a gennaio, ma quando hanno visto le cifre, l’interesse è caduto. Le cifre per la sua cessione sono per il calcio europeo”.
Di
Redazione LaViola.it