Connect with us

Rassegna Stampa

Pradè-Palladino per la nuova Fiorentina. Primi affondi su Brescianini, Bondo e Colpani

Brescianini e Cajuste

Serie di riunioni al Viola Park, c’è voglia di accelerare i tempi. Specie in mezzo al campo: nuovi contatti con il Frosinone

La resistenza economica del Genoa per tenere Mateo Retegui tra gli incedibili era stata messa in conto: fa parte del gioco delle parti e non ha sorpreso la Fiorentina, che però finché sarà possibile continuerà il pressing sull’attaccante italo-argentino, forte di un’offerta (venti milioni) che sa non può non essere presa almeno in considerazione. E’ il primo punto di un’agenda ricca che al Viola Park hanno preparato con una serie di riunioni giorno dopo giorno per la settimana appena iniziata, tra il direttore sportivo Daniele Pradè e il tecnico Raffaele Palladino, con il direttore generale Ferrari (e presto anche il nuovo direttore tecnico Roberto Goretti), referente totale il presidente Commisso in America: segno evidente e tangibile della volontà di accelerare i tempi per arrivare a qualche risultato concreto, scrive Il Corriere dello Sport – Stadio.

IN LISTA. Non sarà Retegui il primo, salvo clamorose impennate che sembrano decisamente da escludere, anche perché il giocatore sarà impegnato all’Europeo. L’agenda ricca contiene i nomi di Brescianini del Frosinone, di Bondo e Colpani del Monza, di Boloca e Thorstvedt del Sassuolo, e che siano tutti inseriti alla voce centrocampisti non è un caso: reparto al momento del tutto o quasi sguarnito (c’è il solo Mandragora) per il fine prestito di Arthur e Maxime Lopez, nonché per i contratti andati a scadenza di Bonaventura, Castrovilli e Duncan. Da qui l’esigenza di integrarlo con un paio di acquisti a stretto giro di posta: previsto subito un nuovo contatto con il Frosinone (che chiede dodici milioni contro i sette offerti dalla Fiorentina), mentre per Bondo “garantisce” Palladino che vorrebbe anche Colpani.

12 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

12 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Rassegna Stampa

12
0
Lascia un commento!x