Il direttore sportivo della Fiorentina ha parlato dopo la vittoria ottenuta al Franchi contro il Venezia
Daniele Pradè ai canali ufficiali della Fiorentina: “Il primo pensiero va a Casrovilli. Speriamo che non sia un infortunio grave come sospettiamo perché sarebbe un dispiacere enorme perché stava tornando il Castrovilli che conoscevamo. Ci mancherà tanto come calciatore e gli facciamo un grande in bocca al lupo e gli stiamo tutti quanti vicino“.
SULLA VITTORIA: “Dobbiamo essere più killer ma ci arriveremo piano piano, la dovevamo chiudere subito perché in Serie A non sai mai quello che succede. Importantissimo non aver preso gol e siamo stati sospinti da un pubblico eccezionale . Abbiamo 56 punti e mercoledì ci andiamo a giocare una gara meravigliosa contro una squadra di campioni. Andremo a giocarcela“.
SUI RISULTATI POSITIVI: “E’ un buonissimo dato, siamo contenti e speriamo di continuare con questa striscia positiva. Complimenti al mister, ai ragazzi. Stanno facendo un grande lavoro“.
SULLA COMPATTEZZA: “E’ un bellissimo clima. Noi abbiamo cercato di riportare un’identità e l’entusiasmo in questa città meravigliosa. Questi tifosi vivono per questi colori. Abbiamo cominciato questo progetto mettendo Italiano al centro del progetto. Sta facendo un grande lavoro. E’ stato bravo e fortunato perché ha trovato calciatori forti e ne abbiamo aggiunti altri. Stiamo facendo un lavoro importante. Italiano è contento e vogliamo tenerlo per tanto tempo. Ha un contratto per il prossimo anno con opzione su quello successivo e speriamo che sia un percorso molto lungo che ci porti grandi soddisfazioni“.
SU BELOTTI: “E’ un giocatore fortissimo ma abbiamo già due punte forti come Cabral e Piatek. Sul polacco abbiamo un diritto di riscatto a giugno. Belotti non rientrerebbe mai nei parametri economici della Fiorentina“.
SUL CALENDARIO: “Abbiamo iniziato un mini torneo e l’abbiamo iniziato alla grande con tre vittorie. Dobbiamo provare a vincere più partite possibili. Pasqua bellissima da una parte ma amara per Castrovilli. Commisso ha chiamato più volte perché voleva parlare con il ragazzo. E’ un grande dispiacere“.

Di
Redazione LaViola.it