La Fiorentina monitora la situazione portieri. La Lazio, intanto, continua a seguire Carnesecchi. Su Cragno si muove con forza il Torino
La Fiorentina è alle prese con la ricerca del portiere del prossimo futuro. Come ormai noto, infatti, le strade tra Dragowski e il club viola sembrano orientate a separarsi a fine campionato. Tra i calciatori accostati alla società gigliata negli ultimi mesi c’è Alessio Cragno, fiorentino, con un contratto di ancora di 2 anni a Cagliari, che i sardi un anno fa valutavano circa 15 milioni di euro. Il prezzo, in virtù della scadenza al 2024, è leggermente calato. Su di lui, scrive Tuttosport, si starebbe muovendo con forza sempre maggiore il Torino. E’ diventato lui il candidato numero uno su cui Vagnati e Cairo si stanno muovendo.
CARNESECCHI. Nelle settimane scorse sono aumentati anche i rumors attorno a Carnesecchi, giovane portiere dell’Atalanta in prestito alla Cremonese, sul quale si starebbe muovendo anche la Lazio. E’ lui l’alternativa di Sarri a Kepa, scrive il Corriere Dello Sport.

Di
Redazione LaViola.it