×

Portiere e un dubbio per reparto: i ballottaggi di Italiano in vista della Cremonese

Diversi i dubbi sulla formazione titolare della Fiorentina in vista dell'esordio stagionale con i grigiorossi

Mister Italiano in vista del debutto di domenica contro la Cremonese si sta prendendo tutto il tempo necessario per decidere lo schieramento di partenza. Come sempre e ancora di più in tutte le prime volte che si rispettino, quando i nuovi si sommano ai vecchi e c’è da tenere conto dello stato di forma di ciascun singolo e di qualche leggero infortunio ereditato dalle amichevoli, scrive il Corriere dello Sport.

sponsored

 I BALLOTTAGGI IN CASA FIORENTINA. Portiere e un dubbio per reparto: la fotografia del mercoledì appena trascorso è questa. Terracciano o Gollini accompagnerà per un po’ l’avvicinamento alla partita e per adesso è naturale riprendere da gerarchie che l’ex Tottenham - se contro i grigiorossi va in panchina - proverà a sovvertire subito fin da giovedì prossimo quando a Firenze arriverà uno tra il Twente (quasi sicuro) e il Cukaricki.

sponsored

In difesa sicuri titolari Milenkovic e Igor nel mezzo e Biraghi a sinistra, mentre l’incertezza domina a destra: Dodô è arrivato per ultimo, Venuti è stato fermo tutto il periodo del ritiro di Moena, insomma Benassi lì non sarebbe una sorpresa.

A centrocampo Bonaventura e Amrabat sono sicuri del posto, l’altro - con Duncan non al meglio - se lo giocano Maleh e Mandragora, Infine l’attacco, ad oggi il reparto più ricco di alternative: Jovic è in vantaggio su Cabral, le fasce dovrebbero andare una a Gonzalez e l’altra a chi la spunta tra Ikoné e Sottil.

sponsored

Lascia un commento