Il commento del difensore gigliato dopo la sconfitta casalinga col Como: “Bene i primi 15′, dopo loro ci hanno messo in difficoltà”
Marin Pongracic, difensore della Fiorentina, ha parlato così a DAZN dopo la sconfitta col Como: “I primi 15′ abbiamo fatto bene, abbiamo anche avuto due occasioni. Se avessimo segnato forse sarebbe diventata un’altra partita, ma non è una scusa perché dopo loro hanno fatto bene, hanno fatto girare bene palla e noi abbiamo spesso corso a metà strada. Poi abbiamo subito un gol che non possiamo mai subire in questo modo, da lì è diventata una partita un po’ difficile”.
ATTACCO STERILE. “Quando stai perdendo 0-1 contro una squadra del genere loro perdono tanto tempo e si chiudono dietro, è anche giusto per loro ma per noi è stato difficile. Poi davanti sono pericolosi perché hanno tanta qualità. Poi abbiamo subito lo 0-2 e tutto è diventato ancora più complicato”.
CLASSIFICA. “Non abbiamo preso questi tre punti che volevamo, ma alla fine è una partita. Dobbiamo alzare la testa, analizzare la sconfitta e la prossima settimana giochiamo una nuova partita, speriamo di vincere”.

Di
Redazione LaViola.it