Vai al contenuto
×
Aggiungi come fonte preferita su Google

Plusvalenze, Juventus penalizzata di 10 punti. La Procura ne aveva chiesti 11

Bianconeri che dunque perderanno 10 punti in classifica dopo la questione delle plusvalenze

(ANSA) - ROMA, 22 MAG - La Juve penalizzata di 10 punti in classifica. E' questa, apprende l'ANSA, la sentenza della Corte federale d'appello della Figc dopo la nuova udienza del processo plusvalenze. La decisione è stata appena notificata.

La procura federale aveva chiesto una penalizzazione di 11 punti (ANSA).

Aggiungi come fonte preferita su Google

Lascia un commento

ULTIME NOTIZIE