Il noto telecronista ha parlato in vista della gara della Fiorentina contro l’Udinese in programma domenica al Franchi
Bruno Pizzul ha parlato a Radio Bruno: “Udinese? Ad oggi non ha fatto una stagione all’altezza delle aspettative. La qualità dell’organico è tale che avrebbe dovuto garantire un rendimento migliore. La squadra ha fatto anche prestazioni accettabili che però non sono state accompagnate da risultati all’altezza. L’Udinese è una squadra giovane che alterna ottime prestazioni a cali di concentrazione. Aver fatto così pochi punti nel girone d’andata ha portato un po’ di paura nell’ambiente ma sono certo che anche al Franchi l’Udinese farà del suo meglio“.
SU ITALIANO: “Sta facendo ancora una volta molto bene. La Fiorentina si è saputa arrampicare in una posizione di classifica che non molti pensavano potesse essere nelle sue corde. Italiano guida in maniera perfetta questa squadra ed è capace di modellare la Fiorentina sull’avversario. Mandragora? Probabilmente il calcio di Italiano non è nelle sue corde“.
SU FARAONI: “E’ un giocatore eccellente soprattutto quando si propone in attacco. E’ un giocatore molto versatile che sa ricoprire più ruoli. Quando spinge in attacco sa essere molto pericoloso. E’ un giocatore da tenere d’occhio“.
Di
Redazione LaViola.it