Le parole del procuratore dell’attaccante in prestito al Cosenza
Ha parlato a Radio Marte, Vincenzo Pisacane, agente dell’attaccante di proprietà del Napoli in prestito al Cosenza, Gennaro Tutino:
“Può pensare alla Serie A, perché ha tutto per poterci giocare. Si era perso per colpe sue ma si è ritrovato in maniera importante, gli infortuni l’hanno fermato nella crescita ma sa bene quanto vale, se qualcosa non dovesse arrivare sarà solo per colpa sua. A Cosenza c’è un ambiente ideale, sta benissimo, lo dimostrano gli 8 gol e gli 8 assist che ha fatto. Pompilio l’ha chiamato per fargli i complimenti. Prossimo ritiro dovrebbe farlo con il Napoli, merita la possibilità di essere valutato e poi vedremo. A gennaio ci sono state offerte da club di Serie A ma sono state rifiutate, vuol dire che ci puntano. Anche Palmiero, Contini, Anastasio stanno facendo davvero bene, Gennaro forse è quello che risalta di più”.
CLUB INTERESSATI. “Piace all’Udinese, al Genoa, al Sassuolo, alla Fiorentina, sono molto contento del campionato che sta facendo, ora è diventato papà e uomo”.
Di
Redazione LaViola.it