Vai al contenuto
×

Pirola: “Bove sta bene ed è la cosa importante, lo sento spesso”

Il difensore dell’Olympiacos e capitano della Nazionale Under 21 ha parlato del suo amico e giocatore viola, Edoardo Bove 

Il difensore classe 2002 Lorenzo Pirola, che si è trasferito all’Olympiacos dalla Salernitana la scorsa estate, è stato intervistato dal sito Gianlucadimarzio dove si è soffermato sulle condizioni del centrocampista della Fiorentina, Edoardo Bove“Un altro giocatore di grande talento e soprattutto un mio caro amico è Edoardo Bove, lo sento spesso e so che sta bene che ad oggi è la cosa più importante, ne approfitto per fargli un grosso in bocca al lupo e mandargli un forte abbraccio”. 

sponsored

Lascia un commento

ULTIME NOTIZIE