Pioli verso la gara tra viola e Milan di sabato sera: “Ok risultato e prestazione contro il Toro. Ora pensiamo alla Fiorentina. squadra forte e ambiente carico”
Parla così dopo la vittoria di ieri contro il Torino l’ex tecnico viola Stefano Pioli, che sabato tornerà da ex al Franchi col suo Milan contro la Fiorentina:
VITTORIA COL TORO. “Ok il risultato ed anche la prestazione, stiamo trovando un’identità. Abbiamo rischiato davvero poco. Abbiamo tanti punti a disposizione, adesso andrò a casa e vedrò Sampdoria-Fiorentina. quanto fatto col Toro non è niente se non faremo bene anche sabato. Non si può pensare al futuro ora, c’è ancora tanto da fare, il futuro lo decideremo a fine campionato”.
IBRA. “Era arrabbiato perché si poteva fare meglio e chiudere prima la partita. Possiamo fare meglio ed è giusto essere ambiziosi per la nostra crescita. Dobbiamo vedere nelle cose positive quei piccoli limiti”.
FIORENTINA. “Troveremo una squadra ben costruita sabato a Firenze, forte, ed un ambiente carico dopo la vittoria di domenica contro la Sampdoria. Ci saranno tante difficoltà, ma dobbiamo fare bene”.

Di
Redazione LaViola.it