×

Pin: "Stasera fuori il carattere. Per i nostri centrali è più facile marcare Vlahovic che altri"

Le dichiarazioni dell'ex difensore viola in vista della gara contro i bianconeri

L'ex difensore della Fiorentina,Celeste Pin ha parlato a Lady Radio in vista del confronto di stasera contro la Juventus:JUVENTUS. "Qualcuno la definisce un'amichevole di lusso...Oltre alla rivalità c'è una semifinale di Coppa Italia e quindi vale tanto.

La Fiorentina ci è arrivata facendo due imprese, in maniera meritata e ora attendiamo con fiducia queste due partite con la Juventus. Abbiamo fatto 30, perché non facciamo 31?". VLAHOVIC. "I nostri centrali si sono allenati sempre con Vlahovic, le sue caratteristiche le hanno ben chiare.

sponsored

Per questo dico che forse è più facile marcare lui che qualcun altro, tipo Morata. Bisogna valutare la Juventus nell'insieme, non mi limiterei a un solo giocatore. Vlahovic ha lasciato un segno negativo a Firenze e ai suoi compagni, ma bisogna fare attenzione a tutta la Juventus.

sponsored

La Fiorentina questa sera deve tirar fuori il carattere. Avessi trent'anni meno scenderei anche io in campo (ride, ndr)! Se ho parlato con Landucci? No, rimandiamo tutto al 21 aprile... Silenzio assenso".


Lascia un commento