Connect with us

Notizie

Piccoli (SKY): “Tre punti servivano per darci morale. Voglio ripetermi subito in campionato”

Il centravanti arrivato in estate dal Cagliari ha manifestato a Sky tutta la gioia per la sua prima rete in maglia viola e per la vittoria

Roberto Piccoli si è presentato ai microfoni di Sky al termine della partita vinta per 2-0 contro il Sigma Olomouc. Suo il gol che ha sbloccato la sfida, il primo in maglia viola: “Mi devo ripetere subito in campionato“, esordisce.

TRE PUNTI. “Sono felice, abbiamo portato a casa tre punti importanti, ci servivano per darci morale“.

FAMIGLIA. “Erano presenti, al gran completo, in tribuna, mi seguono quando possono. Sono un punto di riferimento per me. Sono contentissimo anche per la società che mi ha dato fiducia e per i nostri tifosi“.

COPPIA DI CENTRAVANTI. “Stiamo lavorando molto in settimana, stiamo cercando di affinare i meccanismi. Secondo me possiamo toglierci molte soddisfazioni.

TESTA ALLA ROMA. “Dobbiamo cercare di creare più occasioni possibili, perché poi i gol li facciamo. Ora dobbiamo concentrarci sulla preparazione della gara contro la Roma, una squadra fisica e forte. Il pubblico qua spinge veramente forte, ci dà veramente grinta e una marcia in più“.

PRESSIONI A FIRENZE. “Cerco di far parlare il campo. Mi piace avere un po’ di pressione, mi gaso ancora di più. Fa parte del gioco, cerco di migliorare sempre“.

1 Comment
Iscriviti
Notifica di
guest

1 Commento
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Notizie

1
0
Lascia un commento!x