Connect with us

Rassegna Stampa

Quando Piatek era l’alternativa a Milik. Dopo un anno e mezzo, finalmente, arriva in viola

Piatek

Dall’estate del 2020 la Fiorentina seguiva Piatek, considerato l’alternativa di Milik per il mercato in entrata. Dopo un anno e mezzo, finalmente, arriva in viola

Come sottolinea La Gazzetta Dello Sport, la Fiorentina ha valutato diversi profili essendo in cerca di un centravanti da tempo, prima di affondare nella giornata di ieri sul centravanti polacco. Serviva un attaccante e la Fiorentina ha scelto Piatek superando la concorrenza di altri club, tra cui il Genoa.

RITORNO DI FIAMMA. Il nome è di quelli che da tempo circolavano in orbita viola, frutto di un vecchio corteggiamento che risale all’estate del 2020. In quella sessione di mercato la Fiorentina aveva provato in tutti i modi a portarlo a Firenze, con la concorrenza del connazionale Milik. Allora, però, i conti economici con l’Hertha non tornavano, così come nel gennaio di un anno fa. Lo scorso inverno, inoltre, non c’era la volontà di ostacolare la crescita di Vlahovic, che infatti, giocando con continuità, è esploso. Il tutto fino ad oggi, quando dopo mesi di esperienza non felice all’Hertha, Piatek è finalmente arrivato in maglia viola. Per adesso in prestito, con diritto con di riscatto. Poi chissà.

9 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

9 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Rassegna Stampa

9
0
Lascia un commento!x