Connect with us

News

Piatek, esordio bis con la Fiorentina. Ora Vlahovic ha concorrenza, occhio alle sorprese

Piatek

Piatek si appresta ad esordire anche in Serie A con la Fiorentina, dopo averlo fatto in Coppa Italia a Napoli, con gol. Ora Vlahovic ha concorrenza, e chissà che non arrivino sorprese

Piatek alla prova campionato, dopo l’esordio con rete a Napoli in Coppa Italia. Il polacco è pronto ad esordire in Serie A con la Fiorentina, a gara in corso, domani sera contro il Genoa al Franchi, la “sua” partita, con la voglia di fare come a Napoli: entrare e fare gol. Più segna, più gioca e meglio è. Per se stesso e per la Fiorentina che è alle prese con il caso-Vlahovic, ma che nel frattempo ha pescato sul mercato un ottimo vice, capace di fare staffetta con il serbo, andare in rete e perfino in grado di abbattere il ruolo di “indispensabile e insostituibile” che Vlahovic stesso ha avuto sin qui, scrive il Corriere Dello Sport.

Il sogno del polacco è quello di prendersi sempre più spazio e magari nel tempo perfino una maglia dal fischio d’inizio. Le prospettive adesso possono cambiare e in caso di un’eventuale flessione di Vlahovic, c’è comunque un centravanti di esperienza che conosce bene il nostro campionato. Una grande carta per Italiano, in una gara speciale per Piatek, che col Genoa ha esordito in Serie A, è esploso e dove poteva tornare se non si fosse inserita con forza la Fiorentina.

62 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

62 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie News

62
0
Lascia un commento!x