Connect with us

Notizie

Perinetti: “Mercato importante della Fiorentina. Comuzzo a quelle cifre va venduto”

Le parole del dirigente sportivo Giorgio Perinetti sul mercato che sta facendo la Fiorentina e su alcune operazioni già concluse

Parla così del mercato viola il noto direttore sportivo Giorgio Perinetti a Radio Bruno: “Per essere un mercato di gennaio direi che la Fiorentina ha fatto operazioni importanti. Ndour torna in Italia dopo qualche esperienza all’estero, ci torna da calciatore conclamato, ha margini di crescita importanti. Vediamo”.

ZANIOLO. “Ormai lo sappiamo chi è Zaniolo, lo aspettiamo da anni. Non può vivere di spunti, deve trovare maturità, equilibrio e continuità. Mi auguro che possa trovarlo a Firenze perché che sia forte si sa”.

COMUZZO. “Oggi, per com’è diventato il calcio italiano, si deve pensare più a come sostituire dei giocatori che provare a trattenerli se hanno delle offerte così importanti come quella di Comuzzo. Vendi, guadagna e pentiti, è il modo migliore secondo me. Poi, naturalmente, la Fiorentina potrà trovare delle alternative. Quando si parla di un giovane non c’è mai una cifra giusta. Resta una cifra importantissima, per me sarebbe da vendere a quelle cifre”.

FIORENTINA. “Sta facendo una buonissima stagione. Ha avuto un periodo di difficoltà dopo una serie di risultati straordinari. Ci stava. Ora l’ho vista in ripresa. E’ stato bravo l’allenatore a riportare la barra dritta. Credo che con questi innesti sul mercato possa fare una seconda parte di stagione importante”.

4 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

4 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Notizie

4
0
Lascia un commento!x