Il centrocampista, e capitano dell’Udinese, è entrato nei radar dei viola che cercano rinforzi a centrocampo nel mercato di gennaio
Grandi manovre a centrocampo? Pare proprio di sì. Complice – molto probabilmente – la trasformazione del modulo tattico che Italiano ha avviato prima della lunga sosta mondiale. Ecco che arriva da Udine un’altra soluzione di mercato che potrebbe coinvolgere in modo diretto il club viola. Roberto Pereyra, classe 1991, centrocampista con passaporto argentino, ha il contratto in scadenza a fine stagione (giugno 2023). Scrive La Nazione.
E a quanto pare sarebbe finito nel mirino anche della Fiorentina. La soluzione economico dell’eventuale affare, al momento, e quindi senza un rinnovo del giocatore con l’Udinese, appare decisamente conveniente. Il cartellino, con lo svincolo ormai dietro l’angolo (primo febbraio 2023) può passare di mano per una cifra che potremmo definire simbolica. E che permetterebbe ai bianconeri di non perdere il giocatore a ’zero euro’ subito dopo la chiusura del mercato di gennaio. Pereyra, quindi, fra le soluzioni della nuova mediana.
Di
Redazione LaViola.it