Vai al contenuto
×

Pellissier: “Biraghi? Ha sempre dato l’anima per la squadra. Dispiace, ma questo è il calcio”

Le dichiarazioni dell’ex attaccante che con Biraghi ha condiviso lo spogliatoio ai tempi del Chievo

L’ex capitano del Chievo, Sergio Pellissier ha parlato a Radio Bruno: “Biraghi è sempre stato uno che ci tiene, che dà l'anima per la società, soprattutto essendo capitano. Quando diventi importante per una squadra e arriva un allenatore che ti mette in panchina è normale avere anche un calo psicologico.

È giusto se ci tieni, ma è normale doversi meritare sempre il posto. Non è semplice da gestire, tutti i giocatori vogliono giocare. Ci sono quelli che vogliono farlo per la maglia e chi per se stesso. In questi casi non è semplice per il presidente.

sponsored

Chiaramente devi stare dalla parte dell'allenatore, che oltretutto sta facendo anche bene. Quando arrivano queste situazioni devi prendere una decisione. Potrebbe anche essere sintomo di cambiamento nella Fiorentina, dopo che in estate sono andati via diversi giocatori.

I viola stanno tornando grandi: è cambiato qualcosa, stanno crescendo sempre di più. Quindi sono state fatte delle scelte che hanno portato anche a questo. Mi dispiace per Cristiano, ma questo è il calcio”. LASK. “Se può incidere sulla gara?

sponsored

I professionisti devono andare avanti sempre. Non possono soffermarsi su quello che accade ogni volta fuori dal campo. Poi Firenze ha subito una grande botta anche di recente”.


Lascia un commento

ULTIME NOTIZIE