Connect with us

Calciomercato

Pedullà: “Belahyane piace moltissimo alla Fiorentina. Arriveranno due centrocampisti”

Non solo Ndour, la Fiorentina non molla Fagioli e segue il centrocampista classe 2004 del Verona. Rapporti ottimi. Ci prova anche la Lazio

Rada Belahyane è centrocampista classe 2004, dal futuro assicurato. Anche a Monza, all’interno della preziosissima vittoria del Verona, ha confermato tutte le sue innegabili qualità. Da ieri a mezzanotte l’irruzione a sorpresa della Fiorentina dopo la riapertura inattesa per Ndour. Belahyane piace moltissimo ai viola che non mollano certo Fagioli ma che di sicuro prenderanno due centrocampisti, con Richardson in uscita solo a determinate condizioni. Così scrive Alfredo Pedullà.

Nelle ultime ore per il classe 2004 ci ha provato anche la Lazio che ha proposto le stesse condizioni di una ventina di giorni fa: prestito con obbligo di riscatto biennale. Qualche settimana fa quelle condizioni erano state respinte. Un’offerta diretta per il cartellino potrebbe far saltare il banco, ben oltre i tentativi di avere formule favorevoli. In corsa c’è il Rennes, più defilato il Marsiglia.

9 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

9 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Calciomercato

9
0
Lascia un commento!x