Vai al contenuto
×
Aggiungi come fonte preferita su Google

Pecci: "Non voglio fare il paragone Comuzzo-Vierchowod. Adli mi piace molto"

L’ex viola analizza il momento della Fiorentina, elogia Kean e Adli, e vede nell’Atalanta una candidata più solida per il titolo

Eraldo Pecci, ex centrocampista della Fiorentina, ha espresso le sue opinioni a Radio Bruno, soffermandosi sulla Fiorentina e su alcuni dei suoi protagonisti. IL MOMENTO VIOLA. "Non mi aspettavo questa Fiorentina. È piacevole vedere squadre diverse in vetta alla Serie A.

La differenza tra avere una punta e non averla è evidente. Kean è un ragazzo di grande talento e, finalmente, sta riuscendo a dimostrarlo. Certo, il sistema di gioco conta, ma sono i giocatori i veri protagonisti. I campionati si vincono con i fuoriclasse, non necessariamente giocando meglio.

sponsored

Quando una squadra funziona, i giocatori osano di più e spesso riescono in giocate complicate". ADLI. "Mi piace molto, sa interpretare bene il ruolo, perde pochissimi palloni ed è questo il segreto di un buon centrocampista. Il resto viene di conseguenza".

SCUDETTO. "Per lo scudetto, vedo l’Atalanta già pronta, mentre la Fiorentina sarebbe una sorpresa rispetto ai bergamaschi". COMUZZO E I PARAGONI. "Vierchowod faceva la differenza come Van Basten, ma non voglio fare paragoni con Comuzzo".

sponsored
Aggiungi come fonte preferita su Google

Lascia un commento

ULTIME NOTIZIE