Connect with us

Notizie

Patron Spal: “Chiesa? Ci avrebbe fatto comodo. Lo voleva Semplici. Sousa bloccò tutto”

Parla il patron della Spal in vista della gara di domenica, di Chiesa, che era ad un passo dall’andare in prestito a Ferrara anni fa, di Semplici e non solo

Parla così il patron della Spal Colombarini a Radio Bruno: “Abbiamo vissuto un periodo un po’ difficile a metà girone d’andata. Avevamo fatto un grande inizio di stagione, ed anche nel girone di ritorno siamo partiti piuttosto bene, anche quando abbiamo perso a Bergamo abbiamo fatto bene. Dobbiamo continuare così, e dare tutto per ottenere il nostro obiettivo, ovvero la salvezza. Siamo consapevoli che la nostra rosa ha tutto per raggiungere la salvezza. Ma non dobbiamo pensare che sia scontato. Non è mai facile. Gara con la Fiorentina speciale per Semplici? Sappiamo tutti che Semplici ha la Fiorentina nel cuore. Per lui sarà particolare. Ma so che ci tiene tantissimo a fare bene contro i viola, ed a fare bella figura, e per questo so che lavora ancora meglio quando c’è la gara contro la Fiorentina”

Viviano? “E’ anche lui un tifoso viola, lo sanno tutti. E’ arrivato da poco, ed ha fatto subito intravedere ottime cose. Chiesa alla Spal, e rimpianti? Noi eravamo ancora in B, poteva essere per lui una grande occasione, se ne parlò, ma poi Sousa disse che era già pronto per la Fiorentina. Semplici sapeva che Chiesa avrebbe avuto una grande carriera, forse non così presto. Rapporti con la Fiorentina? Sono normali, magari sappiamo che potrebbe farci comodo qualcuno dei viola, per prestiti che potrebbero darci una mano. Lazzari piace alla Fiorentina? Siamo giunti ad un punto in cui credo che lui debba fare valutazioni sul suo futuro. Se arriveranno offerte penso ne parleremo”

20 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

20 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Notizie

20
0
Lascia un commento!x