×

Parolo: "Europa, uno step per Italiano. Luis Alberto? Firenze sa esaltare certi giocatori"

L'ex centrocampista, oggi opinionista tv, ha parlato da Coverciano di Fiorentina: "Mandragora può crescere con Italiano. E anche Jovic..."

Marco Parolo, ex giocatore oggi opinionista, ha parlato a Radio Bruno: "Italiano ha fatto una grande stagione, ha riportato la Fiorentina in Europa, ha dato un'identità precisa alla squadra. Ora ci sarà uno step in più, si giocherà ogni tre giorni, ci sarà l'impegno europeo.

sponsored

Uno step come allenatore e per la Fiorentina". MANDRAGORA. "E' un giocatore importante, può dare un contributo importante in mezzo al campo. Aveva toccato la Nazionale, vorrà tornare ad emergere e con Italiano può crescere". MERCATO.

"E' una squadra che ha bisogno di aumentare la qualità e il numero di giocatori in rosa, il calcio di Italiano richiede dispendio e coinvolge tutti. Anche Jovic è un giocatore che può esaltare il gioco di Italiano, anche coprire a destra con Dodò può essere un'idea importante in prospettiva.

sponsored

Stanno lavorando molto bene". SUGGESTIONE. "Luis Alberto? È un giocatore di una qualità incredibile, cambia il valore della squadra. Fa gola a tanti, si sposerebbe benissimo con Italiano ma si sposa bene anche con Sarri. È la voglia del giocatore che farà la differenza, Firenze sa esaltare certi giocatori se avrà voglia di partire".

sponsored

Lascia un commento