Vai al contenuto
×

Parisi: “Aggrappati a un filo fino alla fine. Volevamo vincere, ma l’appuntamento è alla prossima stagione”

Il giorno dopo la fine del campionato, il giocatore viola ha affidato una sua riflessione ai propri canali social

Terminata la stagione della Fiorentina, queste le parole di Fabiano Parisi pubblicate sul suo profilo Instagram: “Eravamo aggrappati a un filo e alla fine, quel filo, ha retto. Un'altra qualificazione in Europa, al termine di un anno che avevamo sognato migliore, ma che fino a pochi giorni fa temevamo finisse peggio.

Ci resta qualche rimpianto ma anche l'orgoglio di aver messo basi importanti. Avremmo voluto vincere quest'anno, soprattutto in Europa. Sognavamo un'altra finale e ci è sfuggita per un niente. Con rabbia e orgoglio, ci siamo guadagnati la possibilità di ridarci appuntamento alla prossima stagione.

sponsored

Avremo più esperienza, più rabbia, più consapevolezza. Avremo sempre voi, la nostra forza”. https://www.instagram.com/p/DKH3jYSIyBQ/?igsh=MWxuajkxZmxqbGFveg==


Lascia un commento

ULTIME NOTIZIE