Connect with us

Notizie

Paquetà non interessa e non serve alla Fiorentina. Iachini vuole ben altro a centrocampo

Paquet - Milan

Il Milan continua a pensare di poterlo inserire in un’ipotetica operazione Milenkovic ma la Fiorentina cerca un altro tipo di giocatore

Lucas Paquetà era stato cercato dalla Fiorentina a gennaio. Su questo non ci sono dubbi. Ma da allora tante cose sono cambiate e ora il brasiliano non interessa più in casa viola. Iachini ha chiesto un centrocampista con qualità molto lontane da quelle del brasiliano del Milan.

Paquetà quindi difficilmente rientrerà nell’operazione Milenkovic. Anche perché la Fiorentina, come abbiamo detto più volte, prima di tutto non ha intenzione di vendere il serbo. E se anche, in futuro, dovesse aprire alla partenza del giocatore lo farebbe solamente per un’offerta vera e solo in contanti.

Iachini a centrocampo cerca un giocatore alla Nainggolan. O che comunque sappia mettere in campo quantità e qualità e che abbia la personalità di prendere per mano la manovra della Fiorentina. Anche Torreira può essere un nome interessante ma economicamente molto più impegnativo del belga sopracitato.

Sicuramente nel summit di mercato dei prossimi giorni Iachini darà indicazioni ancora più precise a Pradè. Il direttore sportivo poi avrà anche chiaro il budget e le idee di Commisso. A quel punto l’assalto al centrocampista sarà più facile. Ma non sarà Paquetà questo giocatore tanto cercato dalla Fiorentina e chiesto da Iachini.

65 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

65 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Notizie

65
0
Lascia un commento!x