L’allenatrice della Fiorentina Femminile dopo la disfatta contro il Sassuolo: “Squadra in grande difficoltà soprattutto dal punto di vista mentale. Non possiamo permettercelo”
Patrizia Panico, allenatrice della Fiorentina Femminile, ha parlato ai microfoni del canale ufficiale gigliato dopo la terribile sconfitta in campionato per 1-6 per mano del Sassuolo. Queste le sue dichiarazioni: “Una sconfitta che ci fa male, perché avevamo iniziato la partita con una buona mezzora e un buon primo tempo, poi ci siamo sgretolate. Abbiamo preso il gol del pareggio a fine primo tempo e già quello ci ha un po’ impaurite, ma il secondo gol ci ha totalmente sgretolate. Chiaramente non sono assolutamente contenta, ho visto tutte le ragazze molto dispiaciute. Abbiamo l’obbligo di non fare queste figure”.
SULLA PROSSIMA SFIDA CONTRO LA JUVENTUS. “Sarà un’altra partita molto difficile, sia Sassuolo che Juventus sono squadre molto forte da diversi anni. Dovremo fare una partita, dal punto di vista fisico ma soprattutto mentale. Oggi ho visto la squadra veramente in difficoltà dal punto di vista di reazione, di coraggio, di cattiveria, di orgoglio. Purtroppo non ce lo possiamo permettere, io non voglio una squadra così”.
Di
Redazione LaViola.it