Vai al contenuto
×

Palladino (Sky): “Pareggio dedicato a Bove e ai tifosi. Non dobbiamo prendere lo schiaffo e poi reagire”

Le dichiarazioni dell’allenatore viola dopo la gara contro i bianconeri

L’allenatore della Fiorentina, Raffaele Palladino ha parlato a Sky Sport dopo il pari contro la Juventus: “Grande prestazione, nonostante abbiamo perso Edo, noi dobbiamo essere bravi a fare queste prestazioni. Abbiamo affrontato una grande squadra con una grande forza fisica in mezzo al campo e mi è piaciuto tanto lo spirito di squadra.

Questo pareggio lo dedico ai tifosi che ci hanno caricato ieri, che sono rimasti a casa e a quelli presenti oggi. Un punto anche per Bove”. PUNTO CHE PESA. “Questo punto pesa tanto per il coraggio messo in campo, perché siamo andati sotto 2 volte.

sponsored

Mi è piaciuto tutto da parte dei ragazzi. Un po’ di equilibrio si è perso, ma è compito mio lavorare con la squadra, ma giocando ogni 3 giorni è complicato perché ci alleniamo poco. Dopo la gara col Napoli avremo tempo per ritrovare gli automatismi.

Oggi ci sono tante cose positive”. GOL SUBITI. “Le due partenze sono state timorose, arrivavamo in ritardo e quando riconquistavamo palla non eravamo bravi nella gestione. Alla squadra ho detto che non dobbiamo prendere lo schiaffo e poi reagire.

sponsored

Il secondo gol di Thuram è stato un po’ casuale… Sono contento di tutti oggi, faccio i complimenti alla squadra. È un punto che vale tanto per tutta la città”. KEAN. “Ha lavorato tanto durante il ritiro. Ha fatto un lavoro completo.

È stato il primo giocatore che ho chiamato in estate perché insieme alla società eravamo d’accordo di prenderlo. Già lo volevo al Monza. Gli ho dato tanto affetto e fiducia, ora sta facendo bene ed è merito suo. Può continuare a crescere e ha ampi margini di miglioramento”.

sponsored

Lascia un commento