Vai al contenuto
×
Aggiungi come fonte preferita su Google

Palladino: "Siamo una bellissima famiglia" (FOTO)

Il tecnico viola, Raffaele Palladino, ringrazia la città di Firenze con un post sui social

Raffaele Palladino con un post sui suoi profili social ha ringraziato il popolo viola per il suo entusiasmo e calore: "Grazie Firenze per tutto l'entusiasmo che ci stai dando. Siamo una bellissima famiglia"

Aggiungi come fonte preferita su Google

Lascia un commento

ULTIME NOTIZIE