Vai al contenuto
×

Palladino: "È una bella notte, ringrazio i tifosi. Ho capito il nostro problema"

Il tecnico viola ha parlato dopo la vittoria che vale l'accesso ai quarti di finale di Conference League

Raffaele Palladino ha parlato a Sky Sport al termine della gara vinta contro il Panathinaikos: "È una notte molto bella per noi. Non so se è quella della svolta ma ci serviva una partita così. Ringrazio i tifosi perché sono stati fantastici e ci hanno spinto con grande energia.

Poi ringrazio i giocatori che hanno dato tutto per la maglia, per i tifosi, per tutti. È una bella notte che i ragazzi meritavano. La Fiorentina deve continuare a crescere e deve continuare a giocare così. Siamo felici". SUL SECONDO TEMPO: "Forse ho capito qual è il problema.

sponsored

Non riusciamo ad avere continuità di gioco in tutti i 90 minuti. Dobbiamo lavorare su questo, devo insistere perché i ragazzi hanno fatto un primo tempo fantastico. Poi nel secondo tempo non abbiamo avuto continuità. Ci basta continuare a lavorare".

SU GUDMUNDSSON: "Albert ha bisogno di questa libertà in campo e noi abbiamo bisogno di lui. Deve essere lasciato libero di svariare e di sentire la posizione migliore in campo da tenere. Poi dobbiamo esser bravi noi a trovarlo ma è stata brava tutta la squadra.

sponsored

Oggi la squadra mi è piaciuta molto". SULLA CONTINUITÀ: "Cerco tutti i modi per aiutare i ragazzi a trovare continuità perché hanno qualità per farlo. Dobbiamo trovare continuità di gioco nei 90 minuti poi è ovvio che non possiamo fare tutta la partita come nel primo tempo, possiamo anche soffrire ma è importante continuare a giocare.

Gud e Kean? È bello vederli insieme, hanno fatto un grandissimo primo tempo. Sono stati bravi".

sponsored

Lascia un commento