Non ci sono più dubbi su chi guiderà la Fiorentina dalla prossima stagione: il tecnico di Mugnano di Napoli da ieri è a Firenze
Raffaele Palladino sarà il nuovo allenatore della Fiorentina. Il tecnico si è presentato alla stazione Santa Maria Novella di Firenze ieri, verso l’ora di cena, proveniente da Milano e totalmente solo. Scrive il Corriere dello Sport-Stadio.
Senza rilasciare dichiarazioni. Testa bassa e concentrazione per l’avventura che lo aspetta alla guida della squadra viola. Solo un timido «crepi, grazie» al nostro in bocca al lupo prima di vederlo andare via in taxi per raggiungere Rocco Commisso.
L’INCONTRO
L’ormai ex Monza ha incontrato subito il suo nuovo presidente, per un faccia a faccia in cui i due hanno avuto modo di conoscersi e parlare di progetti futuri. Palladino, dopo il patto chiuso con Adriano Galliani, sapeva bene che l’unica destinazione possibile in caso di addio alla Brianza sarebbe stata Firenze.
Lo aveva già avvertito che non ci sarebbero state deroghe. Altrimenti, in accordo con l’amministratore delegato, avrebbe mantenuto il suo ruolo di allenatore biancorosso.
Di
Redazione LaViola.it