Vai al contenuto
×

Palladino (DAZN): "Grande soddisfazione, stagione molto positiva. Rammarico perché con 65 punti..."

Le parole dell'allenatore della Fiorentina dopo il 3-2 di Udine e la qualificazione in Conference: "I ragazzi meritano questa soddisfazione"

Parla così Raffaele Palladino a DAZN dopo la vittoria di Udine: "I ragazzi ci hanno sempre creduto, hanno sempre dato il massimo. Ringrazio i ragazzi perché non hanno mai mollato. Ringrazio lo staff medico, lo staff tecnico, i magazzinieri, i fisioterapisti, tutti.

Oggi è stata una grande soddisfazione, una stagione molto positiva, era da 11 anni che la Fiorentina non raggiungeva questa posizione. Il rammarico è che con 65 punti non siamo riusciti ad arrivare in Europa League. Ma i ragazzi si meritano questa soddisfazione".

sponsored

Lascia un commento

ULTIME NOTIZIE