Vai al contenuto
×

Palladino (DAZN): "Fiero della squadra. Kean? L'ho cercato per due anni"

Palladino dopo Juventus-Fiorentina: "Recuperare due volte contro una big dimostra il carattere della squadra"

Raffaele Palladino, tecnico della Fiorentina, ha commentato il pareggio per 2-2 contro la Juventus ai microfoni di DAZN, esprimendo soddisfazione per la prestazione e lo spirito della squadra. PROVA DI CARATTERE. "Sono molto soddisfatto della prestazione e del risultato.

Affrontare una grande squadra nel loro stadio e recuperare dopo essere andati sotto non era facile. Non dobbiamo farci condizionare dalle sconfitte, ma affrontare le big con questo coraggio. Dedichiamo questo risultato ai tifosi che non erano presenti e a Edoardo Bove".

sponsored

KEAN. "Moise sta facendo un lavoro straordinario. È il nostro bomber, il nostro trascinatore, e deve continuare così. Io e la società l’abbiamo fortemente voluto, dandogli fiducia e affetto, e lui ci sta ripagando". INTESA CON KEAN.

"L’ho cercato per due anni, sono stato persuasivo. La società è stata brava a credere in lui, ed è motivo di orgoglio vederlo così determinante, proprio come tutta la squadra". PRESSING E GOL SUBITI. "Da due mesi non abbiamo una settimana tipo per allenarci bene, e inevitabilmente si perde qualcosa.

sponsored

La Juve ha un ottimo palleggio e sui due gol presi siamo arrivati in ritardo. Potevamo fare meglio, ma bisogna riconoscere i meriti degli avversari. Siamo stati bravi a riprenderla due volte". ESULTANZA PER IL PAREGGIO. "L’esultanza rappresenta l’amore che ho per questi ragazzi.

Sono loro i primi a incitare e a dare tutto quando entrano in campo. Questa unità è fondamentale: il calcio si basa su alchimia e unione. Sono fiero di loro, stanno dando tutto".

sponsored

Lascia un commento