L’ex giocatore sia della Fiorentina che dell’Inter ha parlato in vista della partita del Franchi in programma domenica sera
Massimo Paganin ha parlato a Radio Bruno in vista di Fiorentina-Inter: “L’Inter sta bene e sono curioso di vedere come risponderà la formazione nerazzurra al Franchi contro una Fiorentina che comunque sta bene. Non sarà facile per l’Inter vincere a Firenze contro una Fiorentina che è una squadra quadrata e ben messa in campo“.
SULLA FIORENTINA: “Tanto passa dal recupero di giocatori importanti come Nico Gonzalez che dà tante soluzioni in più in zona d’attacco. Ma la Fiorentina sta facendo comunque una buonissima stagione, è quarta in classifica. Mentre l’Inter si sta giocando lo scudetto e per entrambe le formazioni la gara di Firenze è determinante“.
SULLA PARTITA: “La Fiorentina proverà a sfruttare le corsie interne mentre l’Inter è molto forte a centrocampo anche se i nerazzurri saranno rimaneggiati proprio in quella posizione del campo. Non sarà facile per l’Inter perché anche se ha una rosa profonda dovrà fronteggiare assenze molto importanti“.
Di
Redazione LaViola.it