Connect with us

Notizie

Osti (ds Samp): “Maximercato potrebbe creare problemi all’interno degli spogliatoi”

Ds Samp: “Un mercato sempre aperto comporterebbe nervosismo nei giocatori. Gli scontenti avrebbero la via d’uscita del mercato, cosa che potrebbe creare problemi all’interno di uno spogliatoio”

Carlo Osti, ds della Samp parla così a Tuttosport della possibilità di una maxi finestra di mercato lunga sei mesi per il post Coronavirus:

SCONTENTI. Una finestra di mercato “lunga” altererà poco le normali dinamiche di un club. Di solito i giorni fondamentali sono quelli iniziali perché ogni società in quel momento pensa a costruire una squadra e quelli finali dove si cerca di completare la rosa. Semmai un mercato costantemente aperto comporterebbe maggior nervosismo presso i giocatori. Gli scontenti avrebbero la via d’uscita del mercato, cosa che potrebbe creare problemi all’interno di uno spogliatoio. Fino a ieri l’idea prevalente era quella di accorciare i tempi del mercato non di allungarli. Ora c’è stato un cataclisma…”. 

CAMBI.  “Il calcio dovrà fare i conti con perdite ingenti. Al momento non si possono fare previsioni, nè dare risposte su tante situazioni in fieri. Le perdite riguarderanno gli abbonamenti, i diritti televisivi, gli introiti da sponsor: insomma, un bagno di sangue per ogni club. Anche i cartellini dei giocatori perderanno valore, pure quelli dei top”. 

Click to comment
Iscriviti
Notifica di
guest

0 Commenti
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Notizie

0
Lascia un commento!x