Vai al contenuto
×
Aggiungi come fonte preferita su Google

Orsolini: “Il Dall’Ara ci sta trascinando. Il gol alla Fiorentina lo abbiamo segnato in 25mila”

L’esterno offensivo del Bologna Riccardo Orsolini parla del suo momento e del gol segnato alla Fiorentina qualche giorno fa

Parla così al Corriere Dello Sport l’esterno offensivo del BolognaRiccardo Orsolini, del suo personale momento in maglia rossoblu e dell’ottima stagione dei felsinei: “Ditemi uno che all’inizio dell’anno avrebbe detto questa frase.

Non c’è. Dire non siamo da Europa o sì siamo da Europa mi sembra un po’ riduttivo. Godiamoci quello che c’è, poi vediamo dove possiamo arrivare. C'è un bellissimo entusiasmo, una bella sinergia tra la squadra, la piazza, tutto l'ambiente.

sponsored

È uno dei pochi anni senza frizioni, senza malumori, senza problemi. Tutti remiamo dalla stessa parte, ma l'obiettivo non è l'Europa: l'obiettivo è far vedere a tutti che noi siamo una squadra di calcio che gioca a calcio. Quello è l'obiettivo.

Perché l'Europa, se sarà, sarà solo una conseguenza. In casa c'è un'atmosfera diversa. Prendi il lancio di Ferguson sul mio gol alla Fiorentina. Io sono stato accompagnato in area da loro. Le gambe andavano da sole, non ci sono andato da solo.

sponsored

Quel gol l’abbiamo fatto tutti e venticinquemila”.

Aggiungi come fonte preferita su Google

Lascia un commento

ULTIME NOTIZIE