Vai al contenuto
×
Aggiungi come fonte preferita su Google

Oliveira: "Fiorentina forte e ambiziosa. Palladino sta facendo benissimo"

Il doppio ex della sfida di domenica ha parlato del match e delle ambizioni della Fiorentina

Lulù Oliveira, il Falco amatissimo dai tifosi della Fiorentina, ha parlato a CalcioComo.it della sfida del Sinigaglia: “Partita importante per entrambe le squadre. La Fiorentina è una squadra molto pericolosa e che viene da tante vittorie consecutive.

Hanno un obiettivo molto importante vista la propria classifica. Il Como è una squadra che mi è sempre piaciuta per come l’ho vista giocare quest’anno, offre un calcio molto bello e piacevole, sono solo un po’ sfortunati nei risultati.

sponsored

PALLADINO VS FABREGAS. “Palladino sta facendo veramente benissimo. E’ un allenatore giovane che già a Monza ha fatto benissimo. Quando arrivò a Firenze, una piazza molto difficile, qualche giornalista mi chiese cosa ne pensassi e io dissi che andava lasciato lavorare.

All’inizio ha avuto qualche difficoltà, ma poi i risultati sono arrivati e la squadra lo segue alla grande. Fabregas ha vinto la Serie B con il Como e può fare bene anche alla prima esperienza in Serie A, ha idee sicuramente interessanti: penso che diventeranno due tecnici ancora più grandi in futuro.

sponsored

OBIETTIVO. “L’ambizione si vede già adesso dalla classifica. Cercheranno di mantenere questo ritmo. Credo che abbiano possibilità di stare in alto e hanno preso tanti giocatori nei ruoli giusti. C’è Kean che è letteralmente esploso e sta facendo molto bene.

Ecco forse Kean forse ricorda un po’ me: è veloce come me, più forte di testa di me, ma tecnicamente al momento ero meglio io. Lui è più un uomo d’area di rigore, io ero più una seconda punta. “

sponsored
Aggiungi come fonte preferita su Google

Lascia un commento

ULTIME NOTIZIE