Vai al contenuto
×

Nzola, niente coppa d’Africa. Col lavoro diplomatico della Fiorentina non avrà sanzioni

Nzola, niente coppa d’Africa. Grazie al lavoro diplomatico della Fiorentina non avrà sanzioni e resterà a disposizione di Italiano

Come sottolinea La Nazione, ieri la federazione dell’Angolaha esonerato ufficialmenteM’Bala Nzola dal partecipare all’imminente Coppa d’Africa. Per togliere l’ex Spezia dalla lista dei convocati c’era tempo fino a domani e, a questo punto, l’attaccante non andrà incontro a nessuna sanzione disciplinare.

Il centravanti della Fiorentina resterà così a disposizione di Italiano e parteciperà ai prossimi impegni della truppa viola, comprese le Final Four di Supercoppa in Arabia. Capitolo che si è chiuso nel migliore dei modi grazie al lavoro diplomatico dei dirigenti viola.

sponsored

Lascia un commento