×

Nzola-Beltran rimandati (più che bocciati). Kouame cresce. E con la Salernitana chi gioca?

Messaggio chiaro lanciato da Italiano giovedì sera ai suoi due attaccanti. Nzola e Beltran bocciati? No, ma rimandati

Rimandati o bocciati? M’Bala Nzola e Lucas Beltran, ovviamente, con la panchina di entrambi a favore di Kouame contro il Genk, rimasta tale per l’angolano e diventata poi invece subentro con piccola parte da protagonista per l’argentino (lancio a Kayode nell’azione del rigore).

sponsored

La risposta? Rimandati. Perché «qui nessuno viene abbandonato», come ha sempre modo di ricordare Vincenzo Italiano, anche giovedì notte nel dopo-partita con i belgi: ma quello è stato comunque un segnale importante analizza La Nazione.

La Salernitana sarà la riprova immediata e probante per capire se la scelta avrà un seguito o se invece pochi, pochissimi giorni saranno bastati a Beltran e Nzola per recuperare credito e posto. Ad occhio, più facile all'ex River Plate per il piccolo, ma significativo risultato a livello personale col Genk, dopo comunque un po’ di minuti viceversa abbastanza in linea con le difficoltà del periodo, altrimenti via libera ancora a Kouame: e per uno dei due centravanti in cerca di gol se ne riparlerà nella sfida di mercoledì al Parma che vale i quarti di Coppa Italia.

sponsored

Lascia un commento